Suggerimenti da un fan di Alleva.

Riduzione Orario di Lavoro

Riduzione età pensionabile, riduzione orario di lavoro.

Cari amici sono qui a chiedervi di assumervi la responsabilità di cercare di cambiare delle regole decise da chi ha scelto per noi.

Oggi lavoriamo per poter sopravvivere, e non è possibile spesso essere felici perché siamo “costretti” a lavorare per motivi di sussistenza.

Regole che conducono ad un aumento dell’età pensionabile e non ad un abbassamento dell’orario di lavoro sono regole che ci stanno conducendo sempre più in una vita triste desolante e priva di interessi e quindi di amore.

Dobbiamo lottare per cambiare ciò.

Ci diranno mille motivi per cui ciò non può essere attuato, io invece vi dico che se la maggior parte di noi lo vuole e lotta per ottenerlo, ciò si può cambiare.

Sono qui a chiedervi di lottare per una vostra vita migliore, più bella, più sana, con meno stress e ansia e più amore.

Questo si può ottenere curando di più il piacere di gestire il tempo come si vuole e non come si è costretti a fare. Ricordiamo che delle leggi possono essere cambiate rivoltate, se si vuole, io vi sto a chiedere una rivoluzione che voi lottiate per una vostra vita migliore per voi stessi per i vostri figli per i vostri cari.

L’orario di lavoro deve essere abbassato e contemporaneamente dobbiamo guadagnare lo stesso stipendio.

Il vero fallimento è rinunciare, nel futuro sarete delusi di quello che non avete tentato. Io sto qua a indicare una via e vi chiedo di lottare per ottenerla, aderite a quest’idea.

Qualunque cosa state pensando dopo queste parole ricordate che state creando il vostro futuro per voi e altri in un senso o nell’altro.

La difficoltà non sta nel credere alle nuove idee ma di rifuggire a quelle vecchie.

Il segreto per andare avanti è iniziare.

Ricordate che ci sono solo 2 scelte nella vita, accettare passivamente le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle.

Vi dico che certi uomini vedono le cose come sono e dicono Perchè. Noi dobbiamo sognare cose mai esistite e dire perché no?

Ricorda che c’è solo un modo per evitare le critiche: non fare nulla, non dire nulla, e non essere niente.

Unisciti al nostro movimento con coraggio e scegli di essere libero.